BRUTTA ROBA

Solo due righe due. Per dire che non pubblico questo video per una questione parentelare o, come ho scritto giocando sui vari social, per questione di DNA.
Voglio solo commentare brevemente il fattaccio di ieri sera.
E voglio farlo andando oltre.
Oltre al fatto che siamo in presenza di un omucolo sessista, omofobo, violento.
Oltre al fatto che è stato radiato dall'ordine dei giornalisti e oltre al fatto che non capisco come un essere simile possa aver passato gli esami per diventarlo.
Oltre alla mia personale convinzione che questo essere inutilmente infame, facesse finta di non sentire, per poter inveire contro più persone possibili e nei modi più beceri possibili, sapendo che il vaffanculo definitivo era dietro l'angolo.
Vado oltre, si. Finchè, per forza, ad un certo punto mi fermo.
Mi fermo davanti al fatto che questa porcheria di uomo, pur sapendo di essere ignorante, cafone, becero, arrogante, sessista, omofobo e violento, ha scelto di fare una figura di merda di dimensioni ciclopiche, per avere cinque minuti di orrenda visibilità.
Mi fermo davanti a questa roba così brutta, con la quale spero di non aver mai  che fare nella vita. Non solo come donna, ma come essere umano.
Oltretutto ha i capelli che non si portano più...



Commenti

  1. che pagliaccio! Non so con quale coraggio è riuscito anche solo a presentarsi .
    Quando Barbara ha detto “ Salutame a soreta” ho pensato subito che tu avresti detto la stessa cosa ! DNA D’urso non si smentisce mai !! :D

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto più ridere il fatto che lui pensa d’aver fatto fare brutta figura a Barbara e ne è anche convinto, come ha detto in altre trasmissioni. Senza comprendere che la brutta figura l’ha fatta lui. Vantava il fatto che “6Milioni di spettatori fossero davanti alla tv per lui.... ma quando mai? Ma chi ti conosce !! Ringrazia Barbara per averti dato visibilità perché prima eri “1 nessuno e 100mila”

    RispondiElimina

Posta un commento