IL MIO PICCOLO, GRANDE FRATELLO

E' da tempo che collaboro professionalmente con mio fratello Riccardo, il maschio più piccolo della d'Urso Family; insieme abbiamo lavorato a diverse cose; più o meno importanti, più o meno soddisfacenti.
Insieme abbiamo avuto a che fare con gente perbene e con gente permale. Insieme abbiamo creduto e gioito, insieme siamo sprofondati e  risaliti. Insieme siamo sempre stati consapevoli che successi e fallimenti fanno parte del naturale percorso di ogni essere umano, così come siamo sempre stati consapevoli che passione, tenacia, volontà, sacrificio e spirito di squadra, alla fine pagano e, pian piano, restituiscono tutto ciò in cui abbiamo creduto e lottato. Tesori d'Italia Magazine ne è la dimostrazione, in tutto e per tutto.
Sono molto fiera di mio fratello. E anche di tutto il suo team, fatto da professionisti capaci e appassionati, che hanno creduto nel progetto quando era ancora in fase iniziale e non hanno mai mollato, nonostante le inevitabili difficoltà che lo sviluppo di una nuova realtà così importante e così complessa comporta.  Un applauso a tutti voi, ragazzi, per ciò che avete fatto, ciò che fate e ciò che farete per il nostro Belpaese, in un momento storico in cui in troppi decidono di abbandonarlo, preferendo coltivare altrove il proprio orticello ad occhi bassi, piuttosto che alzarli e guardare l'immensa, meravigliosa prateria che li circonda e non avere la curiosità e la voglia di sapere cosa farsene.
Grazie ragazzi. Dal mio cuore tricolore. 💪💗

"A quasi due anni dalla prima messa online del nuovo sito web dedicato al Magazine, il WJNetwork annuncia il portale ufficiale di Tesori d’Italia che presenta l’evoluzione dal progetto editoriale iniziale ad un Network integrato per la promozione e commercializzazione del Made in Italy in Italia e nel mondo."




Riccardo D’Urso alla direzione internazionale della Michele in the World

"Novità importante è la joint operativa de L’Antica Pizzeria da Michele in the World con Tesori d’Italia che, dopo il successo del TDI Tour Pizza Worldwide dello scorso anno in collaborazione con l’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie”, darà il via ad una serie di iniziative importanti che coinvolgeranno non solo il capoluogo campano ma il pubblico di tutto il mondo. Gli Studios Tesori d’Italia, inaugurati di recente a Napoli, saranno infatti teatro di incontri, eventi, trasmissioni TV e Radio dove l’Arte del pizzaiolo, espressa dalla tradizione de L’Antica Pizzeria da Michele e dalla capacità di innovazione della Michele in The World, diviene portavoce di un’Italia che mantiene la propria identità e crea valore culturale e imprenditoriale."



Commenti