LA SERIOMANE

Ebbene si, confesso. SONO SERIOMANE! Fino ad un paio di anni fa ero una normalissima fruitrice del mezzo televisivo;  ho iniziato per caso, chiacchierando sulla spiaggia con un amico che mi conosce molto bene da molti anni e che mi ha consigliato di vedere in streaming una serie dal titolo "Breaking Bad", una delle produzioni più geniali della storia delle serie tv.
Dal primo fotogramma della prima puntata della prima serie, ho capito che sarebbe stato molto pericoloso. Avrei dovuto fermarmi, invece sono andata timidamente a curiosare su Box sets di Sky, per capire se l'argomento poteva interessarmi ancora e ho capito subito di essere definitivamente spacciata!
Anche se non amo il genere horror e quello fantasy (preferisco storie di medici, polizia, spie, misteri e intrighi vari) ho voluto coraggiosamente iniziare con una puntata di "The walking dead". Ho notato che gli zombies non mi facevano particolarmente impressione ed ho pensato...ma si dai...un'altro paio di puntate e poi passo ad altro. Ed effettivamente sono passata ad altro, dopo aver visto le prime 6 stagioni tutte di fila!  Da allora non sono più riuscita a fermarmi.
E, se devo proprio dirla tutta, alcune le ho viste anche 2 volte, tipo Grey's Anatomy, che è la più longeva del genere. Il top però l'ho raggiunto l'estate scorsa, quando ho scaricato e visto, per la seconda volta (forse la terza) in pochissimo tempo, tutti i 22 episodi di tutte le 15 le serie di E.R, la mia preferita in assoluto.  Ho raggiunto il top per la serie top del top!!!




Commenti