Con l'inizio del 2019, ho deciso di cancellare la mia danydursopage di facebook, perchè non ne avevo cura e, di conseguenza, aveva perso il senso originario. Ho quindi deciso di provare (e quando scrivo "provare" intendo proprio "provare...provare...provare..." (cit. "Non ci resta che piangere") per vedere se stavolta riesco ad averne la pazienza, di cui (ed è notorio ai più...) difetto seriamente😊, con qualcosa che va alimentato e curato più di qualunque social, sicuramente di impatto più immediato, ma di minore approfondimento di contenuti e condivisioni.
Il titolo di questo mio blog, è dovuto al fatto che sono un'amante dei felini in generale ed, in particolare dei gatti. Io e la mia gatta Nanì, che ha il carattere di un vero felino selvatico più che di un gatto domestico, infatti, ci somigliamo abbastanza 😸.
Ecco, ho scritto una sorta di presentazione di cui, magari, non c'era alcun bisogno, perchè, fra facebook e instagram, un pò di persone sanno chi sono, ma l'ho scritta d'istinto, perchè io sono anche così: istintiva.
P.S. ho detto "anche"...😉
Commenti
Posta un commento